Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2018, 17.39.39   #4
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Di questo passo, milady, sarete nominata Gran Responsabile Reale del Calendario Liturgico di Camelot
Grazie per aver omaggiato questa grande Santa proprio nel giorno della sua festa!
Santa Lucia è tra le Sante più venerate nelle mie terre e fra quelle che mai hanno smesso di far sentire la propria protezione e benevolenza sulla mia nobile stirpe.
Il 13 Dicebre, a Dio piacendo è sempre un giorno speciale
Sempre meglio che Ciambellano di Corte ..oh no milord, io porto nel mio Cuore solo San Michele Arcangelo e i due santi di cui ho parlato hanno un significato simbolico dove vivo e Santa Lucia nella mia infanzia.
E' vero...il 13 Dicembre è sempre un giorno speciale, un Giorno di Luce e poi vi è quel famoso detto che il giorno è uguale alla notte. Che protegga la vostra stirpe ordunque
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando