Discussione: L' Antro di Altea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2018, 22.48.21   #35
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Venerdì ho un appuntamento..me lo ha dato Lei...ogni mattino...5 mattinate su 7 vedere fermarsi quel treno rosso che sfreccia veloce, sentire nominare il suo nome dallo speaker tra le fermate, guardare la gente salirvi su quel treno e osservare i movimenti dentro quella Freccia.
Assonnata, pronta a fare il mio dovere lavorativo per uno Stato, ma no che dico...per i nostri ragazzi...stavo li a sognare.
Ma un giorno Lei mi ha dato appuntamento e io sono andata a prenotare quell' appuntamento e venerdì ci vedremo per la seconda volta.
Io che ti ho narrata e spiegata così tanto, io che ho letto senza stancarmi quel libro dove si parla di te, venerdì sarò puntuale e ti ammirerò in ogni meandro, in ogni spettacolare monumento, in qualche negozietto ma soprattutto in quel posto dove gli innamorati lasciano sospiranti i loro pegni.
Tu .. città dell' Amore, di quell' Amore tormentato ed estremo, quell' Amore che è Eterno e nessuno potrà distruggere ovvero il Vero Amore.
E guarderò quel balcone..leggenda o meno..penserò a colui che sospirava per salirci, per un bacio, una parola..per amarvi.
Per un attimo sognerò di essere Lei che aspetta con ansia Lui che arriva..da quel balcone..il mio Cavaliere dall' animo puro e senza paura, impavido.
Un po' questa è l' Anima di Camelot...quell' Anima che amo spiegare e far imparare ai ragazzi di oggi perché non siano offuscati dalla volgarità, l' amore volgare lo gettiamo...qui vive solo l' Amore Eterno ed Estremo.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando