Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 08.45.47   #1066
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ci sedemmo e Fyellon ordinò da bere e mangiare e ascoltai le sue parole con attenzione "Mi spiace di aver destato un brutto ricordo in voi, veramente questo è..un regno strano. Quanto al racconto e alla persona che avete nominato...sono della convinzione che il racconto in sè dei due amanti non abbia niente di sbagliato, voi la vedete cosi per la persona che..si faceva chiamare come avete detto voi "Primo cavaliere", buffo nome!!Mi spiace vi abbia ferito, ma non posso giudicare senza conoscere..d'altronde pure io ho lasciato mia madre senza dirle nulla per intraprendere questo viaggio" Vi fu un attimo di silenzio...poi quella domanda improvvisa...trovare un lavoro presso la corte della Regina.
"Sir Fyellon...ma cosi dovrei tornare in quel Palazzo? Io sono scappata da là, se volete posso darvi un consiglio..recatevi nel palazzo...e chiedete di parlare con sir Reas, è il capitano delle guardie reali, ma cercate di stare lontano dai Cavalieri del Tulipano, sono persone pericolose, secondo me stanno tramando qualcosa" Lo fissai...non sapevo se tornare pure io nel palazzo...pensai ad Elisabeth.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso