Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2010, 10.21.30   #11
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarā presto famoso
Mi ero appena svegliata dal lungo sonno ristoratore..il mio viaggio , iniziato il giorno prima di buon'ora, mi aveva spossato...chissā se avrei mai potuto ritrovare le mie origini, che avevo abbandonato anni prima..avevo abbandonato tutto per poter conoscere nuove terre,nuove tradizioni e ora mi apprestavo a ritornare...avevo preso alloggio in una camera la notte prima..volevo rimanere a Camelot, forse vi sarei rimasta a lungo prima di riprendere il mio viaggio..pensavo a tutte queste considerazioni ma i miei pensieri furono interrotti da un dialogo tra due persone, un uomo e una donna...forse qualcuno aveva bisogno d'aiuto..indossai la mia veste e usci fuori la mia camera...vidi che qualcuno usciva dalla stanza accanto alla mia...mi sembrava di riconoscerlo..e andai dietro di lui...ma si era il cavaliere che anni orsono avevo incontrato, giunta a Camelot...lo fermai..."Cavaliere siete voi?perdonate se vi chiamo con il vostro titolo e non con il vostro vero nome...vi ricordate di me?son la dama che aiutaste alcune lune orsono, avevo trovato riparo qui da un brutto ceffo che voi coraggiosamente batteste..."
__________________
lady rainbow
lady rainbow non č connesso