Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2015, 18.54.27   #24
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi ad Andro e lo abbracciai.."Non ho mai dubitato di te, come dell' Amore provavi per mia mamma..la tua Sibilla..e so presto mi dirai ciņ che sai e avrai un buon motivo per dirmelo di persona".
Il battello prese il volo, vi erano molti passeggeri, per fortuna riuscirono a far salire una bella donna che era arrivata correndo all' ultimo minuto.
Una lieve brezza scompigliava i miei lunghi capelli scuri e li scostai dal viso, sotto di noi una lussureggiante natura mostrava la sua bellezza come un segnale positivo.
Ma fu un attimo...un allarme..vi era concitazione..ed infatti annunciarono vi era una nave pirata..rimasi perplessa..ma non erano a Maruania si diceva?
Mi avvicinai a Shamon.."Non vorranno farci del male...non hanno detto erano a Maruania i ribelli, i pirati? Io non ho paura.." dissi tranquillamente..e sperai veramente di essere tranquilla e abbracciai la mia cara amica Shaile.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso