Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2016, 18.07.55   #17
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presumo lady Gaynor vi rivolgiate a me con critiche gratuite..a dire il vero milady pure io ho trascorso pomeriggi e nottate a ruolare..per vari motivi stavolta la insonnia mi prendeva. E posso capire pure quando non si ha potuto partecipare molto a un gdr ..io per prima perdevo ruolate iniziate di giorno e lo dissi..ma non per me ora dico il gdr si può fermare.
scusate quindi se sono stata..impertinente. .Sir Guisgard con voi. Poiché voi unicamente perdete tempo prezioso a prodigarsi per noi..ho sbagliato a dire un mio disappunto..che non riguardava il gdr in generale ma la mia sola storia..ma a quanto pare io ruolo solo per me stessa. Buon prossimo gdr a tutte voi..io sinceramente ho perso la volontà di iniziare uno nuovo visto non si può esprimere la propria libera parola..e io educatamente l'ho fatto..senza citare nessuna di voi..era solo un discorso tra me e Sir Guisgard.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso