Discussione: ciao
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2014, 23.55.33   #5
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sire...sono venuta qui solo per il vostro intervento...dico solo una cosa se permettete..io non ho reso pubblico un messaggio privato...ma una accusa mossa da un Vostro moderatore impropriamente verso la mia persona..se era un Vero Cavaliere della Vostra Tavola Rotonda..doveva avere il coraggio di dirlo pubblicamente, ma per lui è stato più facile accusarmi di una cosa priva di ogni fondamento...per la stima, appunto, e la grande amicizia che mi legava a sir Guisgard. Non capisco il motivo di tale dito puntato..non sono a muovere una critica ma a tutelare me stessa poichè ritengo sbagliato io sia ora la colpevole di parole non dette da me...e intenzioni che non erano mie...e voi sapete quanto io ho collaborato assieme ai moderatori in certe situazioni..ma per Amore di Camelot.
Le spiegazioni di tali affermazioni e accuse mossami privatamente da sir Guisgard sono da chiedere a lui...non a me Sire, poichè in me non vi è mai stata intenzione di fare nessuna cattiveria a Sir Guisgard..che ora sembra la vittima.
Se permettete...forse avrei diritto alle scuse...sarebbe una farsa tornare qui sapendo un utente o moderatore pensi io stia tramando inganni contro lui per farlo andare via da Camelot e dal gdr.
I miei omaggi Sire.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso