Discussione: ciao
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2014, 18.23.50   #1
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
ciao

Come ogni bel periodo e bella epoca....tutto ha una fine..un inizio e una fine..sono arrivata qui a Camelot a luglio 2011...ma ora non vi è più spazio per me in questo forum.
Ho pensato molto....molto..e ora ho preso la decisione e avevo pensato di scrivere nel Giardino dove ho lasciato tanto di me...e ora andandomene lascerò pure un pezzo del mio cuore.

Sir Guisgard...visto per messaggio privato mi avete accusata e non so per quale motivo..di voler fumentare contro di voi perchè volevo che voi lasciaste il forum e il gdr...e pensavo foste un amico..per dimostrare che la vostra è stata una grande calunnia...sono io che me ne vado...e per sempre...cosi saprete..eravate in errore e non capisco il motivo di questa cattiveria mossami.
Potete pure bannarmi...ma la legge è giusta per tutti..facile mandare calunnie non vere alle persone per messaggio privato.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso