Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2017, 18.08.46   #92
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai, dopotutto, in un mondo nuovo...uno di quei mondi estranei narrati nei miei libri sebbene non antico ma moderno.
Osservai quegli strani attrezzi ed aggeggi sparpagliati, inspirai l' odore particolare di quella modernità fatta di macchine e automi, un misto tra olio e cherosene.
Poi usć un ragazzo di nome Ylo...giustamente poneva una giusta domanda, neppure io sapevo come mai fossi ĺ quando poi Goz parḷ e trasalii.."Ahh, ho capito...vuole un libro su di lei, signor Goz..mi spiace ma non scrivo libri biografici ma storici e di mondi sconosciuti...peṛ potrebbe farmi conoscere oggi il vostro mondo...dopottutto sto cercando uno spunto sul mio nuovo libro...magari vi dedicheṛ un trafiletto" sorridendo "Ma siate sinceri" guardando sia Goz che Ylo.."la Girelax è veramente la squadra migliore?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 23-11-2017 alle ore 18.28.23.
Altea non è connesso