Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2017, 18.37.08   #120
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole mi irrigidii poi per una sorta di magica empatia i muscoli si sciolsero, e mi misi a guardarlo nella penombra..come se davanti a noi ci fosse una invisibile coltre di fumo...il buio non ci separava ma ci avvicinava.."Monsieur..voi mi lusingate...ma spero questo vostro modo di fare non lo usate con qualsiasi donna...siete affascinante, misterioso e ricco da quello che mi hanno detto..e io e voi non ci conosciamo..o forse ci conosciamo da sempre..".
Sospirai alle sue parole e misi la rosa rossa tra i capelli..."La terrò con me, ma devo avvisarvi di una cosa..nella sala vi sta un ragazzo..Raimonde. Purtroppo i padroni del locale mi hanno affidato a lui e io sono costretta ad essere la sua ragazza..è logorante fingere di amare..essere forzata..e lui ha una gelosia spasmodica verso di me..quindi fate attenzione".
Mi alzai e lentamente mi posi di fronte a lui, stavo in piedi.."I sogni non muoiono all' Alba monsieur finchè noi crediamo in loro...".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso