Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2015, 18.22.16   #1274
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Infatti..una delle mie ipotesi erano vere..era proprio lord Gvineth e risi "E voi che ci fate qui? Io sono solita venire qui...forse sono uno spirito errabondo della brughiera della notte".
E presi a correrre uscendo da quel cimitero per poi imboccare la stradina che mi portava alla casa delle tre donne e quando fui certa nessuno mi seguisse presi fiato..avevo corso molto. Quindi lord Gvineth..era vivo..avevo molto da narrare alle tre donne..peccato avrei voluto dire a lady Sissi il suo consanguineo era vivo..ma appunto io farneticavo e forse iniziavo a pensare fosse vero e sinceramente iniziavo a stufarmi di quella storia, insomma era un susseguirsi di avvenimenti che mi portavano ad un obiettivo e poi svaniva tutto come nuvola di fumo..avevo bisogno di stare sola, e non mi importava di nulla..dopo aver detto ciò che era successo mi sarei concessa una vacanza proprio alla Baita dei Cedri.
Bussai alla porta delle tre donne "Sono Altea..ho novità importanti da darvi".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso