Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2018, 00.46.29   #48
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Stavo indossando l'abito rosso quando sentii il familiare suono dello specchio che si muoveva.
Oh, ormai conoscevo benissimo quel leggero fruscio, sarebbe stato impercettibile per chiunque ma non per me.
Le nostre anime erano collegate, dopotutto, c'era come qualcosa di intimo e unico che ci legava indissolubilmente, che ci tendeva l'uno verso l'altro.
Il mio signore sapeva ogni cosa di me, e io gli dovevo tutto.
Giorno dopo giorno bramavo il momento in cui sarebbe venuto a farmi visita, ogni altro momento nella mia vita non era che un passare il tempo, divertirmi un po', dedicarmi a qualche passatempo che potesse interessarmi, ma nulla di più.
Perciò corsi allo specchio così com'ero, senza nemmeno aver finito di allacciare il vestito, dopotutto lui conosceva bene il mio corpo, gli apparteneva da sempre.
Era stato lui a donarmi tutto quello che sapevo.
Il mio signore non mi aveva mai fatto mancare nulla: gli abiti più belli, i gioielli più belli, ogni arma che desiderassi possedere o imparare ad usare, e i poteri per dominare gli uomini a condire il tutto.
Con lui ero potente, forte, nessuno poteva resistermi e nessuna mi era pari.
Avevo ammaliato principi e re, nel nostro peregrinare da una corte all'altra, e sempre al suo fianco, la sua volontà è infallibile, il suo ardore impareggiabile.
"Mio signore..." mi inchinai lieta e sorridente allo specchio, riconoscendo il suo volto "Sono felice che siate tornato, la vostra mancanza era insopportabile..".
Clio non è connesso