Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-12-2008, 01.28.30   #1
Sir Zephirus
Viandante
Registrazione: 17-12-2008
Residenza: Mineo (Ct)
Messaggi: 9
Sir Zephirus è sulla buona strada
PPPSSSTTT!!! Aiutatemi...Cerco ospitalità...

Scusatemi se vi disturbo mentre siete intenti nelle vostre attività...Sono un giovane cavaliere combattente arrivato qui a Camelot ieri sera dalla lontana Sicilia...Al mio arrivo ho reso omaggio portando i miei più calorosi saluti a tutti voi nel modo più gentile ed umile possibile,ma non ho ricevuto alcun segno di ospitalità,nè alcun cenno da nessuno di voi...Magari non ho reso i miei omaggi nel modo più giusto?Magari non sono bene accetto tra voi?Non saprei...Ho affrontato un lungo,impervio e difficile cammino per giungere fin qui...Sono arrivato ieri pomeriggio e sto vagando alla ricerca di un posto dove poter mangiare qualcosa e dove poter riposare,dove potermi riparare dal freddo della notte,dove poter abbeverare e rifocillare il mio cavallo stremato dal cammino...Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?Spero di poter essere accolto tra le vostre genti,di poter trovare ospitalità tra voi.Vengo in pace!Sono pronto a servrvi e a rendermi utile e a difendere Camelot!Ho tanto da raccontare sulla mia terra,le mie genti,la mia storia!
Frattanto per dimostrare le mie buone intenzioni nei vostri confronti e il mio buon cuore,metto a disposizione di tutti quel poco che ho portato con me per affrontare il viaggio:un umile tozzo di pane,un pò di vino della mia terra e qualche noce che ho raccolto durante il cammino...


Di sicuro il vino non basterà per tutti,ma brindo ugualmente a tutti voi,al vostro buon cuore,a sua Maestà King Arthur e a tutta Camelot!
"SALUTE A TUTTI VOI!!!"
Intanto continuerò a vagare in cerca di un posto dove non patire il freddo e dove poter trascorrere la notte...
Certo di una vostra collaborazione e di essere presto accolto tra le vostre genti auguro
Buonanotte a tutti voi cittadini di Camelot!
I miei omaggi di vero cuore.
Sir Zephirus non è connesso   Rispondi citando