Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2018, 17.36.11   #66
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Mio padre ha detto è un fisico, non un dottore o scienziato, e se avesse scoperto o inventato qualcosa di strano? A me sembra un uomo braccato..non può rimanere a lungo a casa nostra, prima o poi lo scopriranno no? Che situazione, penso nemmeno mio padre si aspettasse fosse diventato così, si è fidato. Quindi significa è cambiato dall' arrivo qui ad Uaarania. Comunque...sono curiosa per lo spettacolo di domani, dicono sia l' estro artistico in persona questo Phoemnisk..spero pure di poterci parlare" mentre aggiustavo il rossetto e mordicchiavo le mie labbra assaporando con piacere il sapore di me stessa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso