Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2015, 19.07.34   #15
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutti annuirono a quelle parole di Altea e insieme a lei si diressero verso il battello diretto a Nuova Camelot.
“Permettete, signori...” disse all'improvviso qualcuno, avvicinandosi al gruppo di gitani “... posso presentarmi?” Togliendosi il cappello. “Mi chiamo Xstar e sono un militare che consumata la sua breve licenza è ormai pronto a far ritorno a casa. Sono di Maruania e senza volerlo ho ascoltato i vostri discorsi.” Sorridendo. “E purtroppo sono costretto a rivelarvi che le vostre conoscenze sulla mia bella ed amata città sono alquanto confusionarie. Con rispetto parlando.” Mostrando un lieve inchino. “Canti e danze sono al centro della vita di piazza, fra giovani e stranieri. Inoltre i locali pullulano di clienti amanti del buon vino, del gioco e di tutti quegli intrattenimenti che giovano al corpo ed allo spirito per sfuggire alle malinconie della vita quotidiana. E poi molti, giovani e non, interrogano zingare, stelle e quant'altro per sapere cosa la vita ed i suoi piaceri riserverà loro. Ovviamente amore compreso.”
“Davvero?” Fissandolo Shaile. “Io ignoravo che Maruania fosse così intrigante!”
“Eh, siamo vittime della propaganda avversa!” Ridendo Xstar.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso