Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2015, 14.55.05   #13
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Gli altri si unirono a noi, Shamon mi guardò e notai tra il gruppo vi erano pareri discordanti..solo Shamon e la maga Jaime non si erano pronunciati.
Diedi una occhiataccia a Jade.."Certo, Maruania è grande..per fare i tuoi furtarelli? Guarda che puoi o possiamo andare in grane e in prigione per colpa tua, laggiù non si scherza".
Andro era molto preoccupato e riflettei un attimo.."Certo, Maruania è una città nuova, liberale..dicono..ma dicono abbiano vietato il Vero Amore e prima lo sentii dire da una ragazza ad alta voce..pensateci..come può essere la gente in una città dove non si può amare e sognare quindi? Noi siamo sempre gitani..non mi spaventano i ribelli..in fondo noi siamo pure non ben visti da molti..però io e Shaile non potremmo sicuramente nè danzare e cantare, come quadagnamo i soldi? E Jaime...non potrà parlare con le ragazze o i ragazzi e leggere le arti divinatorie sull' Amore e nemmeno professarle...noi siamo pure questo..dovremmo vivere di altro..magari di furti Jade? E non potremmo nemmeno frequentare le tue amate bettole"sorrisi ma subito sospirai guardando Shamon.."Io penso Nuova Camelot sia la città per noi...e ricordate siamo viaggiatori e cittadini del mondo e nulla ci vieta di cambiare idea e magari andare pure a Maruania o altrove se non ci trovassimo bene laggiù..lo abbiamo sempre fatto, abbiamo girato tante città, paesi, pure mondi lontani..nessuno ci imporrà nulla" guardai gli altri..ero pronta ad imbarcarmi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso