Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2018, 01.33.06   #30
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alle occhiate dei miei compagni, nascosti fra le ombre, avevo risposto con sguardi silenziosi di attesa.
Dopotutto, non c'era alcuna fretta.
Avevamo l'eternità per fare tutto ciò che più ci piaceva.
Percepivo sentimenti contrastanti nell'animo del giovane e avrei pagato tutto l'oro del mondo per conoscerli.
Sorrisi appena al giovane, che si dimostrava così tenero, educato, cortese, riconoscente.
Pensavo che mai più la tenerezza mi sarebbe appartenuta.
Per lei non c'era posto, nella nostra esistenza fatta di notti e di sangue.
Sorrisi appena.
"Sciocchezze!" esclamai "Non riceviamo quasi mai ospiti, ma quando succede, sappiamo bene come prendercene cura!" in tono fattosi improvvisamente conviviale.
"Potrete rinfrescarvi nel frattempo. Quando scenderete in sala tra poco, troverete qualcosa da mettere sotto i denti. Non vorremo certo che moriate di fame" con tono vagamente divertito.
Scoccai un'ultima occhiata al giovane e poi andai via.
Una volta girato l'angolo, misi Lucius a terra e aprii la porta della camera di Nikolaj, totalmente incurante del fatto che con ogni probabilità gli avrei rovinato i giochi con la povera Isabel.
"Datti una sistemata e scendi di sotto. Abbiamo ospiti" al vampiro bruno, con tono secco, ma stuzzicato da questa improvvisa situazione.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso