Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2017, 20.19.48   #2401
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Chiusi la valigia e uscii nel corridoio e vidi la gente che passeggiava: chi ridendo, chi contestando il fatto avvenuto. Li guardavo come fossi un fantasma...una sensazione strana.
Questo falso Torneo, alla fine, mi aveva fatta allontanare dal mio Regno e avevo visto e vissuto emozioni strane, ero solo abituata ai cerimoniali, alle lotte e a comandare.
Pensai alle ultime parole di Rovolin, ovvero saremmo tornati a Serenica per combattere ed allenarci in modo arduo e forse sarebbe stato così...alla fine, però, non aveva tutti i torti quando disse avevo bisogno di vedere posti lontani e sognanti, mi ero soffermata più volte ad immaginarli e avrei voluto viverli e non solo sognarli.
Mi avviai verso il corridoio e guardavo uno ad uno e ad un tratto mi trovai a pensare e, forse, a cercare quegli occhi azzurri che prima avevano aperto il varco delle emozioni nel mio animo....come in quel bellissimo ed immortale film di una New York degli anni '80 in una sera tarda di Natale quando i due grandi attori si erano ritrovati dopo tempo, negando il loro Amore, e si incamminarono lungo quel viale per poi voltarsi e cercarsi in quella folla natalizia e alla fine si erano ritrovati...quante emozioni mi avevano dato, peccato la mia vita non era come quel film.
Forse quegli occhi non li avrei mai più rivisti o mi sarebbero stati indifferenti ma ero grata per aver risvegliato qualcosa di particolare in me...e forse il mio Destino sarebbe cambiato, perchè era vero..la vita era come un film e noi dovevamo essere gli attori in grado di interpretarlo, dando emozioni o meno e soprattutto essere noi stessi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso