Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2015, 14.39.09   #53
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Shaile rimase nella stiva e rimasi stupita dalla sua decisione e una suora si fece avanti..in quel momento ammirai il coraggio di quella donna mentre lanciai una occhiataccia a Shaile e le dissi solo.."Stai attenta alla nostra cara maga Jaime, è anziana".
Salimmo sul ponte della nave e tutto seguì come di norma per un arrembaggio, Shamon mi aveva parlato molto dei pirati..lui era forte nelle armi, a volte pensavo il suo passato provenisse pure da lì.
Gli uomini furono perquisiti e derubati ma qualcosa non era preventivato: l'uccisione del capitano e di un marinaio.
Guardai Shamon, Andro e Jade..mi fecero segno di stare calma e non fare gesti avventati.
Un pirata si avvicinò a noi, minacciando di abusare della suora ma lei, con coraggio, non si scompose mentre l' altra ragazza voleva prendere il pugnale del pirata fautore degli assassini.
E fu così, che quasi dal nulla, apparve quell' uomo che sembrava capitanarli e forse non era sicuro fosse lui il capitano. Diede un sonoro schiaffone al pirata e reguardì gli uomini sotto suo comando..mi stupii di questo, solitamente un pirata non badava molto alla gentilezza in un arrembaggio.
Se ne stavano andando quando uno dei pirati chiese cosa fare di me e della ragazza vicino a me, per fortuna avevano risparmiato la suora.
Un impeto di collera mi pervase..io non ero un oggetto e stavolta non rimasi in silenzio, anche se sapevo rischiavo molto..ma io non temevo il rischio.
"Bene, un pirata gentiluomo è arrivato" guardando l' uomo arrivato e i suoi uomini "Avete fatto uccidere due innocenti e venite qui a fare, ora, il perbenista o state forse cercando di salvarvi la reputazione che immagino sia persa già da molto?" con un moto repentino estrassi la pistola dal fodero e la rosa d' argento luccicò sotto il sole e la puntai in alto"Potrei usarla per vendetta contro il vostro uomo che ha ucciso questi due uomini, ma chi me ne ha fatto dono e mi ha insegnato ad usarla molto bene ha detto di usarla con consapevolezza...per un ideale o legittima difesa e non per il gusto di uccidere le persone senza motivo o divertimento" la riposi nel fodero e li guardai a testa alta senza scompormi "Volete prenderci? Sappiate non sono una donnina che si metterà a fare scene di isterismo o gridolini assurdi...oh, non ne sono proprio il tipo, e non vedo il motivo perchè dovremmo venire con voi, non siamo oggetti da rubare" e incrociai le braccia furente mentre la ragazza vicino a me era distratta guardando i due morti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso