Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2013, 17.37.14   #16
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero ferma ad osservare come una bimba a cui qualcuno sta facendo vedere un mondo di favole.....c'era un leggero vento....quando uomini di alto lignaggio scesero da quella strana nave volante.....mi strinsi il mantello alle spale, conoscevo alcune delle persone nella piazza.......ma non amavo essere riconosciuta, molti mi chiamavano l'araba solitaria......ridevo...quando la mia fedele governante veniva a riferirmelo mentre mi spazzolava i lunghi capelli...lascia perdere le dicevo......sono un'araba solitaria.....un paggio mi fece sussultare mentre mi porgeva un bglietto.....quando lo aprii vi trovai disegnata la mezzaluna.......ebbi un tuffo al cuore, il simbolo della mia terra, come potevano sapere......lo strinsi tra le mani, volevo gettarlo a terra e invece lo tenni, mi guardai intorno e pensai che forse era tempo di tornare tra le mura di casa...dove avrei trovato protezione....
elisabeth non è connesso