Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2018, 19.16.52   #14
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Già...avete ragione...la vita ci mette alla prova e noi dobbiamo essere ottimi timonieri, marinai e saper scavalcare l' onda" annuii all' uomo e salii di nuovo in camera.
Mi misi dietro al paravento, non volevo fosse sveglio e mi vedesse spogliarmi e indossai una preziosa camicia da notte nera di seta e pizzi, il decolletè veniva evidenziato dal pizzo e dal biancore lunare della mia pelle.
A detta della mia migliore amica, Selen, ero molto contesa da molti uomini e ragazzi ma io non mi ero mai curata di nessuno e in quel momento me ne pentii...oh, magari fuori vi era qualcuno a cui facevo battere il cuore...ma il mio cuore era pietra...lo era diventato.
Mi coricai nel letto e mi girai dall' altra parte e mi addormentai.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso