Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2020, 15.22.34   #3090
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
I baci non sono tutti uguali e baci come quello che ci travolse in quel momento era ancora più arduo e caldo di ogni altro mi avesse mai stravolto l'anima.
Potevo sentire il calore del suo viso sul mio, quelle labbra calde e carnose che accarezzavano le mie in un crescendo senza fine. Ero persa in quello sguardo chiaro e limpido che mi dominava e mi faceva perdere il controllo.
Non capivo più niente, ero totalmente in balia di quel gemito, di quel momento che sembrava cristallizzare ogni emozione.
Finimmo contro la parete, ma quello non fece che aumentare il mio desiderio, il mio folle desiderio e la mia passione, così forte e prorompente.
Sentivo le sue mani su di me, strette attorno al mio corpo, calde e ardenti.
Poi fummo a terra, in un attimo, come se il tempo si fosse fermato per darci abbastanza tempo per cogliere ogni istante di piacere come un frutto troppo dolce e maturo per aspettare.
Le sue mani mi spogliarono, facendomi perdere completamente il controllo, gemetti piano quando le sentii sui miei seni, mentre le mie continuavano a cercare il suo corpo, spogliandolo a mia volta.
Lo volevo, desideravo ogni parte del suo essere, impazzivo.
Poi le sue labbra, la sua bocca sul mio seno, persi ogni controllo.
"Ti voglio..." gemetti, folle, mentre la sua lingua mi faceva impazzire come mi sembrava di non aver mai provato.
Ero folle, incontrollata, gemevo e impazzivo mentre il mio corpo esplodeva di eccitazione e passione senza limiti.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando