Discussione: La Compassione di Dio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2009, 23.51.11   #628
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il rumore dei cavalieri era assordante, e la scena e la scena di Arno' e Guisgard in pericolo.....mi fecero prendere la ciotola con l'incenso che avevo ai piedi e invocando come figlia della luna la forza del vento.......L'incenso si sparse su tutti i cavalieri.....questi incominciarono a prendere fuoco........e diventarono cenere.......solo un cavaliere non venne toccato dall'incenso....rimasi a guardarlo era immenso e terrificante...il cerchio era stato chiuso e non c'era piu' protezione......la vecchia continuava a recitare quella strana litania in una lingua a me sconosciuta.....e io non riuscivo a togliere gli occhi da quel cavaliere che stava puntando l'interno del cerchio....solo qualche attimo niente di piu'.....e il cavaliere mi fu addosso......e il buio mi avvolse...non provavo nulla...l'ultima cosa che mi venne in mente fu Arno' e Guisgard sani e salvi.....e poi........era quella la morte ?......
elisabeth non è connesso