Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2019, 16.42.03   #2
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Un Gdr particolare, dalle dinamiche accattivanti che hanno saputo tenerci spesso col fiato sospeso!
Innanzitutto, sono stata contenta di poter continuare qui la trama da me introdotta in uno dei racconti di Flegeemerone, poiché era una storia a cui ero molto affezionata, essendo Pretty woman uno dei miei film preferiti, dunque mi sarebbe dispiaciuto interromperla [emoji2]
Mi ha permesso di sondare nuovi aspetti della personalità di Gwen, come cerco di fare sempre nelle mie storie pur mantenendo un fil rouge caratteriale, volendolo definire così.
Una storia dalle tinte noir e anche un po' thriller se vogliamo dire così, che molto aveva del sapore anni '60, come suggeriva anche il suo protagonista , in cui ho rivisto molte delle storie misteriose che abbiamo ruolato in questi anni [emoji2] e ciò mi è piaciuto molto.
Anche una storia in cui Gwen ha cercato, invano, in altri occhi quelli dell'uomo che ama, giungendo alla conclusione che ogni Amore è unico e irripetibile, così come gli amanti colpiti da questo meraviglioso incanto
Attendo fremente indizi sulla prossima avventura e ringrazio sir Guisgard per quella che si è appena conclusa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso