Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2017, 22.47.45   #1
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Post Intervista col Primo Cavaliere



Cammino incerta per i corridoi di Camelot Channel TV, mi hanno dato
un' impresa difficile..una intervista..no, non è Sir Hastatus ma farò il possibile per fare una pure a lui.
Ovviamente, mi hanno detto che l' altro Cavaliere ha accettato..cosa
farebbe per non apparire sulle luci della ribalta.
Dopo aver preso i fogli dalla scrivania e sistemato i capelli che per
l' occasione sono rossi per apparire irriconoscibile entro nello studio.
Odo applausi..sorrido..e saluto..ma non sono per me...egli è già seduto e
mi accomodo nella poltrona vicino a lui accavallando le gambe con un gesto repentino e dando un occhiata a dove cade il suo sguardo..ehh vi conosco.
"Cari telespettatori di Camelot Channel TV ho l'onore stasera di intervistare
uno degli eroi di Camelot..ovvio..lo dice sempre e non abbiamo dubbi
.." cala il silenzio e mi accorgo della gaffe.."Ehm no..volevo dire..è uno degli eroi per antonomasia, vero Sir Guisgard" appoggiando la mano sul mento e il gomito sul poggiolo della poltrona.
"Dunque sir Guisgard, ho qui alcune domande per voi..una intervista..e avrei l'onore di porverle, sono delle vostre fans..ma dovrete rispondere a tutte dopo aver letto questi fogli".
Mi sporgo e consegno le schede all' eroe dei grandi e piccini aspettando le risposte ed esclamo.."E nel frattempo..musica...vedremo i trailer del nuovo Grd e la colonna sonora".

Il sir pone lo sguardo sui fogli e legge..

1)Noto nei Gdr usate le immagini di tre famosi attori..ditemi vi sentite più
Delon, Bloom o Cruise? O qualche altro attore e perchè?
2) Cosa significa per voi la frase quando una dama vi rammenta avete fatto un enigma su tutti tranne su lei.."Davvero?Allora di certo rimedierò, milady. Dopotutto sono il Primo Cavaliere, Amante Perfetto ecc.." - sorriso sadico.
3)Qual' è per voi lo stereotipo di donna ideale? Un' attrice che lo rappresenta?
4) Crostata o sfogliatella?
5)Siete in una torre a salvare "la bella di turno" ma vi accorgete che la strega è più bella della dama da salvare. Come reagite?
6)Periodo storico preferito?
7)Se foste un Dio dell' Olimpo? E se foste un eroe dell' Iliade?
8)Citate sempre Ulisse..e se Ulisse tornasse ad Itaca e trovasse Penelope
assieme ad un altro della serie.."Altro che tela?"
9)Guisgard è mai stato tradito da una donna?..per favore non la solita frase retorica.
10)Le avete mai prese dalle suore del convento o scuola che citate negli scritti di infanzia della "Margherita"?
11) Sapete lady Altea si aspettava un vostro regalo per il compleanno, come negli anni precedenti...e ora..come rimedierete?
12) Vi sentite più affascinante di Sir Hastatus? (attenzione agli incidenti diplomatici)
13) A proposito di questo..preferite essere ricordato più per la bellezza
o per la intelligenza?(da un modesto come voi mi aspetto già la risposta)
14)Perchè se il vostro cruccio sono i capelli crespi vi ostinate ad andare
su quella nave per mare e monti e nuvole?
15)Per finire...descrivetevi con una "sola" parola.

Finito il trailer mi rivolgo a Sir Guisgard.."Bene..erano domande facili..ma in futuro potreste avere di peggio..allora volete svelarci le risposte..il pubblico è trepidante" sperando non si accorga dietro alla parrucca rossa si nasconde lady Altea.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 30-01-2017 alle ore 18.15.31.
Altea non è connesso   Rispondi citando