Discussione: Spiritualità De la Virtude del Cavaliere Templare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2012, 03.27.18   #16
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Nel male e nel bene... facciamo parte di questo contesto e cerchiamo con ogni sforzo di dare il meglio di noi stessi.
Dopo essermi confrontato con cavalieri e dame di questo regno, ritengo di avere tracciato un percorso che mi ha arricchito delle loro essenze e delle loro culture.
Ho assimilato e metabolizzato tutto ciò che ho ritenuto importante ed.. a prescindere dai naturali scontri e diverbi.. sono maturato incosciamente attraverso le loro parole e le loro gesta.
Sono felice, CapitanRoad, di avervi qui e che abbiate riaperto alcune impolverate stanze.

Onore e lustro a voi!

Sir Morris
cavaliere , ma che favella mai usaste ' che forse cerusico inver pareste....se di assimilar lo metabolizzato caro ricordo introna al'oto mio di far di cerusico maestro d'alchimie che tutto fece che guarir ferita che vermi casa fondò e di grosse succhiasangue unica speme fù il suziar fameloco lo sangue buono che lo amaro invero assai fu rejetto ,giammai impolverate stanze sia lesto lo mio aprir che che la madonna in casa non sappia lesta ripulir...di alte mura e maschio lo ardir teutonico si fece strada e non di camare scordate che di polveri son gravide.....che lustro e onori sian amici allo presente e a voi messere l'istessa storia che lunga e la strada per la gloria e ricco il divenire giorno se pugna fu fatta con destrezza.
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando