Discussione: Ordini Cavallereschi Discussione sull'Ordine dei Cavalieri Templari
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2008, 13.26.40   #35
Iltemplare
Viandante
 
L'avatar di Iltemplare
Registrazione: 19-11-2008
Messaggi: 47
Iltemplare sarà presto famosoIltemplare sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Complimenti! Non avete letto attentamente Sir Templar! Mi spiace per Voi!
Io metto in discussione la Storia di tutta dell'umanità, quindi, cominciate a ragionar diversamente, almeno soltanto quando giudicate i miei post.
Caro Morris,

io sono molto stimolato da ogni teoria possibile. Vado spesso dove mi porta il cuore.... per cosi dire, ma parto sempre dall'aspetto storico. Se tu vuoi parlare di sogni, passioni e quanto altro alimenta il principio di ricerca verso la verità, allora mi trovi d'accordo, ma prima o poi bisogna scontrarsi con la realtà, quella storica intendo.

La Storia non è legge convengo. Sono molti i casi in cui sono state sovvertite situazioni che si davano per oro colato.

Prendendo questa ultima teoria (donne cavalieri) l'affronto con piacere, ma come ho ripetuto piu' volte la discussione deve essere supportata da argomentazioni non da desideri.

Quindi fatemi comprendere su quale piano impostare i discorsi...

Nulla di personale Morris, neanche ci conosciamo, ma io intendo parlare di Storia e quando si tocca l'argomento "Templari" divento molto rigido proprio perchè disgustato dalle tante blasfemie che vedo in giro...

Un inchino

Roberto da Amalfi



__________________
www.aquilabianca.org
Iltemplare non è connesso   Rispondi citando