Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2012, 16.41.34   #2904
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Guisgard era arrivato silenziosamente alle mie spalle e, come sempre aveva fatto, era riuscito a conquistare in un attimo tutta la mia attenzione, scacciando via dalla mia mente ogni preoccupazione ed ogni paura.
Il suono della sua voce era per me quanto di più puro potevo assimilare al concetto di casa e di sicurezza, e lo stesso valeva per la musica della sua ocarina... nei miei più antichi e più felici ricordi c’erano quella voce e quella musica... nelle mie più profonde ed inconsce sensazioni quello voleva dire serenità, protezione, sicurezza...
Lasciai quindi che mi portasse con sé, che mi facesse volteggiare e girare, dimenticando tutto il resto... e per qualche momento provai quella calda sensazione di pura felicità che mi allargava il cuore.
Momenti felici, luminosi...
Momenti.
D’un tratto, però, mi bloccai... le parole dell’uomo e le sue velate minacce tornarono a farsi strada tra i miei pensieri... e per quanto la mia mente cercasse di scacciarli, di reprimerli e dimenticarli, quelli continuavano a tornare...
E presto mi resi conto che dovevo parlarne con Guisgard!
Mi resi conto che dovevo spiegargli ciò che era accaduto... avevo bisogno che capisse, che comprendesse che non c’era altra via d’uscita...
Sospirai e presi il suo volto tra le mani, carezzandolo piano...
“Ho bisogno di parlarti, Guisgard!” mormorai “E’... è accaduta una cosa... una cosa che tu devi sapere!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso