Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2014, 17.38.57   #22
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E sia.” Disse Oxuid a quelle parole di Elisabeth. “Sarete la mia ombra ed io il Sole. In pratica il giorno e la notte, poiché le ombre, secondo un antico filoso persiano, sono le figlie predilette proprio della notte.” Riempì due coppe con del vino. “Per carità, non vi chiederei mai di uccidere qualcuno. Non sono un assassino e la violenza è la normale reazione di chi non ha coraggio ma solo paura.” Le offrì una di quelle coppe. “Comunque è rassicurante sapere che fra le vostre qualità si annovera anche la capacità di uccidere. Ma trovo del tutto sprecato che una bella donna come voi, che può vantare indubbie armi di seduzione convincimento, possa ricorrere al volgare omicidio per raggiungere uno scopo. Su, brindiamo al nostro sodalizio. Per una fruttuosa e reciproca collaborazione, Elisabeth.” Brindò con lei e poi sorseggiò dalla coppa. “Rager!” Chiamò.
Un attimo dopo arrivò il servitore che aveva aperto ad Elisabeth.
“Eccomi, maestro.”
“La mia assistente” fissandolo Oxiud “deve essere abbigliata come si conviene. Andrai con lei e le farai scegliere un abito degno del suo nuovo incarico.”
“Si, maestro.” Annuendo Rager.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso