Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2013, 14.38.16   #86
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai Vivian e la sua voglia di vivere e divertirsi..eravano del tutto opposte, ma forse solo per il fatto che nulla aveva scalfito il suo animo ma questo viaggio mi avrebbe insegnato a vivere la vita più serenamente...sorrisi appena stuzzicandola "Il Chevalier de Lys!!Giusto..me ne ero dimenticata, ma sei sicura che sia cosi famoso, misterioso e affascinante? Attenta nulla è come appare ed egli appunto recita..di essere un cavaliere nobile e affascinante e di salvare le dame, di essere romantico. Ma recita...non sai in realtà come è la sua vera indole, magari potrebbe avere pure prole ed essere sposato, tu sei troppo sognatrice e romantica cara amica" e osservai divertita il viso quasi deluso di Vivian.
Ad un tratto ci fu un fischio, era il segnale che il veliero stava partendo e rimanemmo stupefatte nel vederlo alzarsi e sotto di noi la cittadina e i campi che si facevano sempre più piccoli, e iniziò ad avanzare con forza tra le nuvole.
Era uno spettacolo straordinario, essere nel cielo e ammirare tutto l'orizzonte, poi feci cenno a Vivian di metterci in un posto più riparato e meno rumoroso.
Ci sedemmo e senza farci notare da nessuno estrassi un libro con una mappa dentro.."Vedi questo luogo? Qui si trova Santa Agata di Gothia, i miei parenti...di cui non ti ho parlato..sono duca e mio zio è fratello di mia madre. Loro non abitano nella cittadina ma in un sontuoso palazzo, appena fuori la città e vicino a un bosco. Mia mamma mi ha raccontato tutto, io ne sapevo la esistenza solo per lo studio della araldica di famiglia. Quindi speriamo la missiva sia già arrivata a destinazione e cosi qualcuno sia già pronto a prenderci...chissà magari qualche affascinante cugino di cui mia mamma ha parlato a lungo...e ne sai il motivo. Ma io, sicuramente, non sposerei mai un parente e comunque lo farei solo per amore"... e risi nuovamente poichè sapevo ciò che avrebbero destato le mie parole infatti vidi il volto di Vivian vagare nei suoi sogni romantici.
Mi alzai e ci avviamo dove vi erano pure gli altri viaggiatori.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso