Discussione: Il Romanzo della Notte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2018, 03.51.31   #38
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Oh mio signore...
Le parole si rincorrono, si mescolano, fremono perchè io le metta in ordine per riuscire a scrivere, per poter esternare la mia emozione di questo momento.
Ma non ci riesco.
Un simile scritto mi lascia senza parole.
Si sente solo il battito del mio cuore che sembra voler scrivere direttamente lui.
Quali parole sublimi, quale dedica soave di un cuore innamorato.
Desidera forse altro una donna?
Che essere l'eroina dei sogni dell'amato?
Che accompagnarlo in ogni notte, per monti incantati, brughiere solitarie, golfi illuminati e nelle stanze più segrete dell'anima.
Maria è la più fortunata delle donne.
Maria ora ha un sorriso che parte dagli occhi azzurri e si dirama in tutto il corpo.
Perchè non può essere altrimenti dopo tali parole, sussurrategli piano da quella voce che tanto ama, che il solo sentire fa battere il cuore.
Il cuore di Maria batte in un modo che nessuno forse può comprendere, perchè nessuno vive un amore così.
Un amore assoluto, forte, potente, capace di soverchiare ogni cosa, superare ogni ostacolo, rendere la vita unica, meravigliosa.
Quell'amore scritto nelle stelle, quel Destino che l'aspettava e che lei, forse, aveva sempre saputo.
E allora la notte si inchinerà ad un amore così e donerà agli amanti mille e mille notti ancora, in un crescendo senza fine, finchè due anime non saranno una, finchè due cuori non saranno uno, due desideri, due parole.
Perchè gli amanti questo sono, fusi l'uno nell'altra, quelli fortunati che conoscono il Vero Amore, almeno.
E Maria lo conosce, forse meglio di chiunque altro al mondo.

Per voi, mio signore, un fiore...
Si dice che donare un fiore in una notte come questa sia speciale.
E io vi lascio questo fiore d'acacia, che meglio di qualunque altro può racchiudere la meravigliosa bellezza di questi versi.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando