Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2018, 18.30.57   #84
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non riuscii ad allontanarmi molto vista l’immobilità della folla tutta presa dagli artisti di strada ma comunque fui in grado di mescolarmi tra quella gente, facendo perdere le mie tracce a Godz.
Lì, tra una signora con un bambino in braccio e un uomo con un alto cappello, riuscii però a udire la vociona dell’avventuriero tarchiato che se la prendeva con il giocoliere mascherato.
Scossi la testa incredula rispetto a ciò che sentivo, quell’uomo ero tanto pieno di se da credere di poter avere una possibilità con me.
Capii di essere stata fortunata con l’intervento del saltimbanco altrimenti Godz non mi avrebbe fatta andare via tanto facilmente.
Attesi quindi fino a che l’ometto non si allontanò e poco dopo anche la folla iniziò a muoversi, visto che il piccolo spettacolo di giocolieri a era terminato.
Fui così in grado di andare avanti per la mia strada ma sentii il bisogno di ringraziare propriamente il giovane mascherato.
Per cui tornai verso di lui, depositando una moneta per il suo spettacolo.

“ Complimenti, io non riesco neanche a tenerne in aria due... e grazie ancora per essere intervenuto prima.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando