Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2011, 15.38.20   #11
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
il quale chinandosi verso di me, mi porse le briglia....se non ci fosse stato lui con me....credo che la mia storia non sarebbe arrivata fin qui.....
"Ti ringrazio.... fratello" gli dissi a fil di voce.
Lo spronaì con quel poco di energia che mi era rimasta e lui la tramutò in nuovo spirito tanto da farci diventare una cosa sola, i miei occhi ancora oscurati dal quel buio intravidero uno spiraglio di luce che andava aprendosi in quelle profonde tenebre tanto che la voglia di raggiungerlo fu tale da farmi svegliare
"Forza.....manca poco....possiamo farcela!! ", galoppaì all'insegna di quella luce come se fosse stata l'ultima cosa che potessi vedere nella mia vita.
Oltrepassaì l'antro e dinanzi a me si aprì un autentico spettacolo. Non riuscivo a credere ai miei occhi, mi voltaì ripercorrendo per un istante ciò che mi aveva portato ad una morte apparente....con occhi lucidi e respiro ansimante gioìì....avevo raggiunto l'anticamera di Eternia, la sua radura..... quanta bellezza si aprì.... Andava avvicinandosi l'alba, ma nessun pittore avrebbe potuto ricreare tanta leggiadria. Le acque cristalline sgorgavano tranquille nel letto di quel fiume, le poderosi cascate vegliavano su di un posto sacro, le lucciole danzavano a festa creando magnifici effetti....e la luna....la luna così lontana da noi,ma sempre viva e vigile come una madre si rispecchiava in codeste acque come se fosse una regina, la sua bellezza irradiava quel posto e in codesto intendeva conservarla. Sembravo un bambino che aveva trovato il suo più grande tesoro.....vestito mi buttaì in queste acque e rimasi lì per ore....la rugiada andava bagnando la soffice erba e le fronde degli alberi, i primi cinguettì stavano per salutare il nuovo giorno soltanto un ragazzo con il suo cavallo potevano essere parte di questo incanto....di questa "Foresta incantata".

Ultima modifica di Parsifal25 : 19-11-2011 alle ore 00.34.35. Motivo: Correzioni
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando