Discussione: Un inchino per voi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2017, 23.13.36   #11
Eleanor
Viandante
 
L'avatar di Eleanor
Registrazione: 10-04-2017
Messaggi: 29
Eleanor è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Siete troppo generosa, solitamente non amo farmi molto notare e ciò che faccio o scrivo a Camelot lo faccio per amore di questo Regno, per le persone che amano leggermi e pure per mio piacere nello scrivere.
Purtroppo non ho avuto modo di calpestare la Terra gallese (Welsh Lands) ma ho dei cari amici, proprio originari di quella Terra che me ne hanno narrato e io non ho potuto fare a meno che sognarla ed innamorarmene, la lingua poi è davvero particolare...magari un giorno andrò laggiù e ve ne narrerò.
Per quanto riguarda la citazione finale del mio messaggio, forse parlate della mia firma..ebbene si, è frutto della mia mente ed è dedicata proprio ad una persona. Solitamente scrivo di getto, vado a sensazioni e pensieri passeggeri di un momento, di un attimo.
Avremo modo di parlarci, siate pur certa da me avrete più di uno sguardo.
Ha una notevole firma, se lo lasci dire... ne attira la lettura rendendola piacevole.
Per quanto riguarda il Galles le auguro davvero di poterci andare, e non lo auguro solo a lei ma anche a me stessa; se non lo ha fatto le consiglio di visitare anche l'Irlanda (dove invece ho avuto il piacere di andare) perchè non è una terra... è una magia.
Ed anche li sentire parlare il gaelico è davvero spettacolare
Bene, devo dire che come primo approccio a questo nuovo mondo è stato davvero interessante... spero in futuro di riuscire a destreggiarmi meglio in questa magnifica rete, tra dame e messere... non sono molto avezza alla tecnologia, forse riesco meglio nell'accendere il fuoco con un ramosciello come nella preistoria, ma dovrebbe esser facile navigare qui tra amici.
Grazie ancora della sua attenzione
Eleanor non è connesso   Rispondi citando