Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2017, 00.34.20   #17
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Se la gente che mi osservava avesse visto la ragazzina timida che ero un tempo avrebbe faticato a credere che la stessa ragazzina ora danzava e cantava dinanzi a loro.
Vivere per strada mi aveva cambiata, avevo messo da parte la timidezza molto tempo fa.
Terminata la canzone feci un piccolo inchino sorridendo sfacciata e guardai velocemente quanto avevamo racimolato. A occhio e croce , unendo quella cifra agli altri risparmi, potevamo finalmente partire.
Con un cenno del capo mio fratello comprese che ce l'avevamo fatta quindi si alzò.
Raccolsi la sacca e la legai in vita, ancora un inchino per gli ultimi spettatori più restii ad andare e nel rialzare lo sguardo notai qualcuno che mi fissava insistente. Quasi mi mise a disagio ma scacciai subito la sensazione, anzi la sfidai, avvicinandomi alla figura che se ne restava lì ferma mentre il resto della folla aveva preso a disperdersi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso