Discussione: ciao
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2014, 12.06.05   #7
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mio caro amico bardo,
voi non siete un sogno..voi siete la realtà poichè sapete leggere nel Cuore delle persone.
Sapete, un mio amico mi ha detto che da te tutti pretenderanno qualcosa...se non agisci sparleranno di te perchè non lo fai, se lo fai dicono sei avventato e non pensi. Fai questo e sparleranno di te, non farlo ma sparleranno ovunque di te. Dici A e capiscono B e riportano C. Non dici niente capiscono A e riportano B. E di fronte a questa riflessione se davvero si ha una coscienza, un cuore, se davvero si ha rispetto per se stesso ..tira dritto mostrando a tutti quello che sei...e questo mio amico è pure un cavaliere ma in altro regno..saggio insegnamento il suo.
A parte questo la notte porta consiglio..per qualcuno..per altri no..io di notte, mio caro amico Taliesin amo pensare e riflettere..e sarei venuta qui ugualmente.
Prima di tutto ho pensato proprio a voi e una altra cara amica qui a Camelot, e quanto voi due..penso..teniate a me. Quando voi diceste di andarvene ero davvero rammaricata tanto da dedicarvi una piccola poesia sul Giardino e al vostro ritorno ero veramente felice di avervi forse portato di nuovo da noi..da questo posto che voi chiamate "sogno utopistico".
Altresì ho pensato di essere stata scortese verso King Arthur, il quale oltre giustamente a farmi capire qualcosa del regolamento (anche se continuo nel ripetere un messaggio privato non dovrebbe essere usato per dare una accusa e io non lo farei se non avessi un fondamento neppure di persona)...vi è una persona che devo ringraziare più di tutti e questo è "Sir Hastatus"..il quale ieri e martedì sera ha ascoltato per mp, come appunto regolamento vuole se si deve fare una lamentela.
Sir Hastatus ha vagliato il tutto seppur dandomi una risposta negativa alla mia richiesta, cosa che ho accettato...ma in un dialogo giusto e corretto.
A volte sir Hastatus può sembrare colui che ha il cartellino subito pronto..e diciamolo...ma sappiate è sempre disposto a sentire e rispondere.
Grazie sir Hastatus..grazie King Arthur..grazie a voi sir Taliesin...e per quanto riguarda sir Guisgard..ho già espresso al nostro Sire che ha sempre avuto la mia più profonda stima e amicizia e per questo non ho capito l' accusa...ma se egli pensa questo di me...stia nella sua convinzione..come dice il mio amico Cavaliere dalla Triste Figura "tira dritto mostrando a tutti quello che sei".
Vorreste sir Taliesin io dia la mano a sir Guisgard? Glielo ho fatto intendere ieri sera rispondendo al nostre Re..ma probabilmente non gli è interessato, ma non è per una persona che mi vede in modo negativo che io debba subire la colpa o espiarla...e ho apprezzato si sia andati avanti in questo forum..d' altronde io sono solo, come dite voi sir Taliesin, una figura di questo "sogno utopistico" ma io sono abituata come voi a leggere nel cuore e nell' animo delle persone.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso