Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 19.44.35   #1078
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Avete ragione..inutile perdersi in ricordi tristi..ma questo vale anche per voi sir Fyellon, leggo una certa inquietudine nei vostri occhi...il castello di Tylesia? Non si può descrivere...per quanto bello sia..si deve solo ammirarlo di persona per assaporare la sua essenza. Almeno la Natura non si è arresa e non può avere Leggi..e fa sfoggio della sua magnificenza. Vi è un bellissimo parco, e un misterioso cancello tutto in oro, con un lucchetto di diamante..che da a un giardino inacessibile" vidi il bicchiere col vino, poi esitai..."Ma vi do un consiglio, forse è meglio che ci affrettiamo ad andare nel Palazzo, sono fuggita perchè..perchè uno dei cavalieri più potenti del Tulipano mi ha minacciata e io temo la sua reazione, che possa farmi del male. Inoltre la Regina è come prigioniera di questi Cavalieri..e se scoprono che sono fuggita me la farebbero pagare cara, forse è meglio affrettarci a tornare a Palazzo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso