Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 19.00.45   #1073
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Un Unica storia..questa era parte della verita', perche' ogni persona sul carrozzone aveva avuto una sua motivazione per intraprendere quel viaggio......e non avevamo avuto il tempo di raccontarcelo......un ricordo avevo impresso nella mente, l'uomo che mi aveva fatto visitare il cuore del Carrozzone, una grande caldaia che sbuffava schizzi di carbone incandescente......e i due cigni a cui io non avevo dato tanto peso, c'era Isolde che impegnava la mia mente.........Altea che non vedevo da un po'...e di cui sentivo la mancanza...ed infine c'era Daniel, Daniel che stava vivendo un'esperienza straordinaria e io non ero con lui.........ci fu un piccolo vortice di aria fredda intorno a me e un odore possente di foglie e fiori.......fu solo un attimo e decisi cosa rispondere alla regina...."...La storia di questo uomo e' vera come e' vera la storia di chi e' arrivato presso il vostro regno....c'e' un unica persona che....."....rimasi in silenzio perche' si apri' la porta ed entro' il Ministro Berengario...
elisabeth non è connesso