Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 15.33.45   #104
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il Carrozzone si fermò a quell’ordine di Goz.
“Una semplice donna” disse questi fissando Elisabeth e Daniel “vi trasmette davvero tanta paura? Al punto da farvi temere per questo nostro viaggio?” Scosse il capo. “Una donna sola, sulla sponda di un fiume in una regione sconosciuta e forse quasi del tutto deserta… non vedo come possa minacciarci, amici miei… e per Carità Cristiana direi almeno di capire chi sia quella donna…”
L’uomo allora si rivolse alla misteriosa donna:
“Milady, cosa vi è accaduto? Vi occorre forse aiuto?”
“Mio buon messere…” in lacrime la donna “… è terribile… aiutatemi, vi supplico…”
“Raccontateci di queste vostre pene, milady!” Fece Goz.
“Vedete…” raccontò la donna “… vivo da sola nel bosco… un giorno due cavalieri giunsero a casa mia e chiesero ospitalità per la notte… entrambi però si invaghirono di me, al punto da rinnegare la loro fraterna amicizia… e l’amore accese in loro una forte rivalità, spingendoli a duellare… ma, per disgrazia, restarono feriti a morte entrambi… la gente di un villaggio vicino allora mi accusò di stregoneria, accusandomi di aver fatto bere ai due cavalieri un filtro d’amore… hanno incendiato la mia casa e mi stanno dando la caccia… aiutatemi, vi supplico, o sarò arsa viva dal loro fanatismo…”
"Non possiamo abbandonarla al suo destino!" Gridò il maestro di Altea ai presenti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso