Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2012, 20.57.02   #67
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non posso aiutarti circa quei tuoi sogni…” mormorò il vecchio cavaliere prendendo sottobraccio Talia “… tu hai una sensibilità che io non posseggo… io ho gli occhi ed il cuore di un guerriero… tu quelli più grandi e luminosi di una sibilla, di una pizia… tutto è dentro di te… tra le tue sensazioni ed i tuoi stati d’animo... sono quelli che ti fanno percepire questi messaggi… la verità ha infiniti volti e si mostra spesso in modi indefiniti ed enigmatici… le tue visioni hanno un significato… sta a te comprenderlo, ragazza mia…”
I due si avviarono verso il casale.
“Si, ho visto il Cervo Bianco…” riprese il vecchio maestro “… la vita è spesso scandita da segni… e quell’animale ricorre continuamente nella mia vita… vedremo se i tuoi fratelli riusciranno a prenderlo.” Fissò Talia e scoppiò a ridere. “Quei fiori ti somigliano, sai?” Guardando la collana al collo di Talia. “Sono freschi, puri, semplici… ma anche molto forti… e tu dovrai esserlo, ragazza mia… dovrai essere forte, perché il cammino non sarà facile…”
Raggiunsero così il giardino davanti al casale e mangiarono un pò della frutta che cresceva lì.
“Presto i tuoi fratelli ritorneranno…” disse il vecchio cavaliere “… forse in trionfo, o, molto più probabilmente, con la coda fra le gambe…” accennò un sorriso “… forse solo due dei tuoi fratelli sono in grado di catturare il Cervo Bianco… ma forse solo uno di loro due era destinato a vederlo…” un velo d’inquietudine attraversò il suo sguardo “… attendi qui il ritorno dei nostri aspiranti cavalieri…” alzandosi lui “… io mi recherò nella Cappella per pregare…” baciò Talia sulla fronte e si diresse verso la Cappella del casale, lasciando la giovane in balia del vento e delle sue inquietudini.

__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 12-01-2012 alle ore 15.29.04.
Guisgard non è connesso