Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2012, 21.37.05   #62
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea, decisa, acquistò due biglietti, uno per sé e l’altro per il suo maestro, di un vivissimo arancione.
“Siete davvero incorreggibile!” Disse il maestro salendo a bordo con lei. “Sapete?” Ridendo. “Di questo passo faticherete a trovare marito! Gli uomini non amano troppo le donne decise e audaci come voi!” Scoppiò a ridere. “E sia… vi devo un Taddeo!” Poi sbiancò. “Un momento, i miei libri!” Non viaggio mai senza uno dei miei libri dietro!” Fece come a voler tornare indietro, ma ormai le porte erano state chiuse e l’ancora issata su.
“Spiacente, signore.” Fermandolo il marinaio. “Ma il Carrozzone è pronto a partire.”
“Ma, i miei libri?”
“Signori, vi prego di salire sul ponte…” sorridendo il marinaio “… il favoloso Goz darà a tutti i passeggeri il benvenuto a bordo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso