Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2010, 20.53.02   #23
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
Allora Mordred, vediamo. L'idea è molto matura per chi la vorrebbe seguire, ma è anche vero che per ora abbiamo solo un 'sarei felicissimo...', quindi al momento puntiamo a vedere ti tirare fuori dal cilindro un testo che andrebbe fra le altre cose, a completare la 'trilogia' pre-arturiana in latino: Gildas-Nennio-Giraldo Cambrense con le loro tre opere. E forse partire da un testo cronologico tutto sommato breve ci da anche un vantaggio, la minor difficoltà dell'impresa.

Quindi per ora si tratta per riuscire a organizzarci per UN testo. Del dopo... mah...

Intanto proviamo a partire.

Fosse per me si dovrebbe pubblicare tutti i testi del Ciclo che non hanno pubblicazione italiana!!!!

Per ora mi limito agli Annales.

Quindi al momento (purtroppo) non posso darti risposta neppure alla seconda domanda.

Sulle altre posso essere un pò più chiaro. Sì noi avevamo (ovviamente) intenzione di fare una pubblicazione cartacea ti un certo contenuto di rilievo. Vista l'opera che si andrebbe a pubblicare mi sembrerebbe più che giusto.

Allora al momento sono in contatto con una casa editrice che potrebbe (ribadisco il potrebbe condizionale), essere interessata.

Ovvio che questa casa editrice farà i conti con il vile Dio denaro anche ma parrebbe interessata e quindi può darsi che sarebbe un 'cavillo' superabile.

Appena avrò contattato a modo l'editore e qualcun altro che potrebbe (ribadisco potrebbe) darci una mano, vi comunico cosa ne è saltato fuori.

Quello che chiedo io intanto al forum è: Se potreste intanto rizzare le orecchie da elfi per cercare qualcuno che nell'eventualità possa essere interessato a collaborare o chissà... forse più a questo progetto.

Il nostro intento, è di riuscire a muovere un pò le acque per trovare il viatico a realizzare l'idea.

A presto.
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando