Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2018, 18.08.05   #89
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Odiavo vederlo tanto preoccupato ma quelli erano senza dubbio tempi duri e difficili e sapevo che tutto il peso della città finiva per pesare sulle spalle dello zio.
Lo lasciai in pace, terminando la coperta e poi portando via il servizio da thé.
Avrei potuto chiamare un servitore ma non volevo che nessun altro entrasse nello studio in quel momento.
Al mio ritorno notai la cartina su cui scarabocchiava febbrilmente e riconobbi alcune zone del bosco, sbarrate .
Stavo per domandargli che cosa indicassero tali segni quando Ruspon entrò senza essere prima annunciato, sporco di fango, sudato e dal volto provato.
La cosa non mi fece piacere ma ancora meno allo zio, che subito lo apostrofò in malo modo.
Mi ero alzata, allarmata dalla situazione tesa e pensavo di riportare un po’ di pace offrendo a entrambi gli uomini qualcosa da bere ma la notizia di un testimone era troppo importante per perdere tempo a bere.
Decisi di restare nello studio, volevo sentire anche io cosa avesse visto questa persona.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso