Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2015, 20.58.43   #49
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vi sarebbero state occasioni per parlare con Lady Sissi...io e lei condividevamo molte cose e fu come se tra noi due si fosse subito accesa una complicità.
Entrò lord Cimmiero e guardai sbalordita quella pantomima, oltre a notare il grezzume di quell' uomo, tutti ridevano...codardi..gente falsa di Corte, mi venne un sospetto..sembravano quasi anticlericali.
Dovevo rimanere calma, stavano infangando il nome di colui che mi aveva cresciuto e poco prima la morte provveduto a che avessi i migliori maestri per una futura Granduchessa e soprattutto Guisgard e i suoi antenati...e Madama Sybille lo aveva pure elogiato? Speravo suo fratello fosse più intelligente..oh eccome ve la avrei fatta pagare ma avrei dovuto sacrificarmi..e mio nonno fingeva pure?
Alla fine di quel ridicolo siparietto sorrisi ironicamente e il silenzio calò, applaudii leggermente ma loro non sapevano alla loro stupidaggine..e non dissi nulla, dovevo ottenere la sua camera e ben altro e guardai Lord Cimmiero, ma io dovevo vedere il fratello Guanto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso