Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2015, 19.09.07   #44
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Vi capisco..io ho tolto il lutto per l' Arciduca proprio ieri...sapete che vostro cugino aveva fatto un patto matrimoniale alla mia nascita per farmi moglie di Lord Guisgard..le cose non sono andate come dovevano..almeno ora avremmo avuto un erede da mettere al trono..ma vi giuro saprņ darvi giustizia.." e dissi tutto questo a bassa voce "E potrete venire qui quando vorrete, pure per me č una sofferenza rimanere qui...posso chiedervi una informazione? Ho mandato al diacono una collana antica...voi sapete qualcosa di un simbolo..una civetta con un carciofo tra le zampe".
Notavo lady Sissi si guardava in giro..forse temeva qualcosa? La sua venuta a Corte forse non era del tutto casuale.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso