Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 16.47.09   #5
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Cavaliere dell'Intelletto,
ho seguito con lo sguardo furtivo di un lupo di montagna la grande composizione magnificamente orchestrata sotto la vostra attenta direzione, apprezzando gli incisi dei vostri musicisti che hanno raggiunto una sorta di perfezione cosmica vagando tra le righe dipinte dal sapiente calamaio sul pentagramma della Fantasia.

Devo confessarvi che, come il mio frate lupo, amico di tante canzoni, con famelica e attenta visione ho provato un senso a volte di stupore e di invidia, per le semplici modalità con cui avete condotto per mano i vostri fedeli cavalieri, i quali, emozionandosi a vicenda, hanno tracciato un sentiero oramai indelebile in Camelot, la moderna.

Io, che non conosco confini ed incasellamenti di sorta, poco aduso a questo mondo bizzarro e nebuloso, mi complmento ancora una volta con Voi ed i vostri Musicisti, soprattutto per non avere cancellato quel mio Canto, così anomalo, ramingo e malinconico, in un luogo altresì colmo di anime in festa...

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso