Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 19.24.39   #47
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Sibilla Visualizza messaggio
Messere vi ringrazio dei complimenti e temo di non essermi ben spiegata. Parlando di "Cavaliere Perfetto" non intendevo riferirmi ai soli Cavalieri investiti tali. Ogni Uomo o Donna dovrebbe ambire ad una vita di rettitudine ed alle doti che ho citato precedentemente, che sia egli un Cavaliere o uno sguattero, perchè in realtà tutti dovremmo tendere alla perfezione, poco importa se sia raggiungibile o meno. E proprio in quest'ottica la mia compagnia (anche se è ben poca cosa) è per tutti, per condividere quel poco che ho imparato strada facendo ed apprendere da altri ... vi assicuro che in tutti c'è qualcosa di interessante il segreto sta nell'avere una pazienza infinita ed un buon badile per scavare nelle profondità dell'animo umano...

Milady, avevo compreso benissimo le vostre parole.
Ma, come detto, in una corte non vi possono essere solo e sempre buoni e nobili propositi.
Questo intendevo dire e sta a noi decidere dove volgere la nostra attenzione

Ora direi di chiudere con questo genere di cose e tornare sul tema della discussione che è senza dubbio molto più interessante.
Grazie
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando