Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2018, 18.22.24   #128
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si è strano, prima vi era il sole e ora...guarda qua..piove" mi guardai e sorrisi a Giuditta "Effettivamente non siamo adatte per un funerale, in queste vesti".
Stavamo per andarcene quando aprì la porta un uomo magro, i capelli corti e brizzolati e alle sue parole avvertii ancora più inquietudine.."Salve a lei, sono Altea de Bastian, figlia di Sir George de Bastian, ho appena appreso ieri della morte di Sir Taddeo...una disgrazia, ricordo ancora quando mi portava a giocare nel giardino..quando mio padre era via per affari. Volevo sapere se il rito funebre era già stato celebrato, e cosa è successo..mio padre non ha detto era malato. E poi se il castello è in vendita, sarei disposta a comprarlo" mentre il vento portava la pioggia sui capelli ed aprii l' ombrello.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso