Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2021, 17.22.38   #31
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dormivo tranquillamente nel mio ampio letto e nel mio ampio appartamento nel palazzo taddeide, ormai erano da secoli che era nostra dimora.
Prima avevo cenato con la mia famiglia, quando mio fratello Simon, mio nonno Mandus e mio padre Lawrence iniziarono a parlare di patiboli e altre strane storie.
Sbuffai osservando annoiata mia sorella Costanza e mia madre e mi ritirai gentilmente, era mai possibile i De Bastian dovevano sempre parlare di politica a cena.
Entrai adirata e Petronilla mi chiese cosa fosse accaduto, non risposi e lei comprese che non era certo il momento di parlarne.
Mi preparò per la notte ed andai a dormire ma fu una notte strana ed agitata, all' insegna di un sogno molto strano.

Vagavo per un giardino quasi abbandonato ma pieno di fiori e rose,
alti alberi dai forti fusti emanavano il profumo della loro linfa e spiccava un edificio.
Volevo sapere se quel luogo fosse disabitato ma mentre camminavo udii una voce.
"Una donna tutta sola di notte? Questa poi, ci vuole coraggio? Una nobildonna per di più"
"E io potrei dire un uomo codardo in piena notte che non ha il coraggio di mostrarsi a una nobildonna. Sapete, non è che siamo tutte tacchi a spillo e merletti...anche quello certo...ma porto una spada che si chiama Volpe Ambrata e ho un forte cavallo e pure un carattere di fuoco, non mi fate paura".
Vidi una sagoma e udii la risata, e dei fruscii "Lo dicevo per il vostro bene, potreste incappare in strani individui durante la notte, cosa vi porta qui?"
Mi stavo innervosendo "Sarebbero anche affari miei ma visto sono una nobildonna risponderò, amo la notte, amo vedere i suoi misteri e quelli della luna ma non preoccupatevi, torno a casa in orari non pericolosi
.
Ancora una risata "Nessuna ora è meno pericolosa di un' altra, lo dico per il vostro bene milady".
"Grazie milord...se siete milord..ma come detto so arrangiarmi da sola"
Vidi arrivare altre figure e poi l' uomo misterioso mi getto uno strano fiore dal profumo intenso, lo presi e lo annusai e crollai in un lungo sonno.
Mi svegliai ed attorno a me vi erano dei fiori, mi alzai spaventata e vidi un biglietto..."Mi perdonerete, una dama come voi deve essere ricoperta dai fiori più meravigliosi, vicino uno strano simbolo".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 02-09-2021 alle ore 18.28.29.
Altea non è connesso   Rispondi citando