Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2017, 01.57.32   #111
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Caccia alla volpe?" Ripetei perplessa "Buon Dio, che scommessa bizzarra..." dissi con la sensazione che De Gagliarden mi stesse nascondendo qualcosa o, peggio, che si stesse burlando di me. Poco male, avrei chiesto a mio marito.
"Comunque temo di dovervi lasciare, il pittore mi aspetta... lieta di avervi rivisto, monsieur De Gagliarden, vi mando subito il maggiordomo..."
Trovai Stewart fuori alla porta del salone e gli diedi il compito di occuparsi del commiato dell'ospite inopportuno. Mi diressi poi verso il mio salone, la stanza che avevo scelto per la mia poltrona preferita, i quadri che avevo preso dalla casa paterna e i miei amati libri. Si trattava di un'ampia camera arredata con recente gusto barocco, alle cui ampie finestre avevo fatto mettere delle bellissime tende di broccato verde, il colore che più piaceva a mio marito.
Mimmone era lì che mi aspettava, intento a guardare i dipinti appesi alle pareti.
"Buongiorno, monsieur... spero di non avervi fatto aspettare troppo..."

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso